scuolabus-4

Trasporto Scolastico

Servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2023-2024

Cos'è

Si trasmettono in allegato i percorsi delle seguenti linee scolastiche che effettuano il servizio per gli alunni dei vostri plessi:

– LINEA 2 EXTRA.BIS- scuola secondaria di primo grado “Tibaldi”

– LINEA 3 EXTRA – scuola primaria di Via Colombo  (UTILIZZO ALLE ORE 8,30 e 12,30)

– LINEA 5 EXTRA – scuola primaria di Via Colombo alunni provenienti dall’ex bacino d’utenza di Cantù Asnago/Via Pontida  UTILIZZO NELLE SEGUENTI FASCE ORARIE: ALLE ORE 14,00 (lunedì, mercoledì, giovedì) – 16,00 (lunedì, martedì,mercoledì) /17,00 (giovedì)

Il trasporto scolastico gestito dal comune di Brenna (per la primaria e la secondaria)

AVVISO PER LA SETTIMANA DAL 12  AL 15 SETTEMBRE 2023:

IL SERVIZIO DI TRASPORTO E’ GARANTITO SOLO AL MATTINO (ANDATA E RITORNO)

DAL GIORNO 18 SETTEMBRE 2023 IL SERVIZIO DI TRASPORTO E’ ASSICURATO ANCHE NEL POMERIGGIO E SECONDO GLI ORARI CONCORDATI CON LE SCUOLE

A cosa serve

E’ anche possibile accedere alla piattaforma per la domanda al servizio di trasporto scolastico entrando nel sito del Comune di Cantù con SPID:
www.comune.cantu.co.it
Servizi online
Istanze online
Ufficio Istruzione: iscrizioni al servizio di trasporto scolastico 2023-2024

Per qualsiasi informazione o chiarimento contattare l’Ufficio Istruzione negli orari di ufficio telefonando a: T: 031-717405/031717461/031717462 oppure inviando una e-mail a: istruzione@comune.cantu.co.it”

Il servizio di trasporto è assicurato sia al mattino che nel pomeriggio secondo gli orari concordati con le scuole.

Come si accede al servizio

Per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2023-2024  è necessario accedere esclusivamente on-line con l’utilizzo dello SPID cliccando sul bottone sottostante

Pe attivare il servizio è necessario lo SPID

Nessuna scadenza prevista per questo servizio