Servizio Mensa a.s. 2023-2024 – NUOVA APP “SCUOLA IN TASCA”

Per il Servizio di ristorazione scolastica è stata elaborata una nuova APP “Scuola in tasca".

Per il Servizio di ristorazione scolastica è stata elaborata una nuova APP “Scuola in tasca”, che a partire da questi giorni andrà a sostituire la precedente applicazione “Servizi Mensa”, in via di dismissione.

La nuova APP “Scuola in tasca” è già scaricabile, gratuitamente, sia da “Google Play Store” (per sistema operativo Android) sia da “Apple Store” (per iOS), e accessibile con il proprio SPID.

In particolare, per effettuare i pagamenti il genitore deve cliccare sulla voce del menù “Pagamenti” dove, oltre a poter visualizzare il riepilogo del saldo, è possibile effettuare una ricarica pagando immediatamente (con Bancomat/Carta di credito) oppure in seguito, generando un Avviso di pagamento da presentare presso Uffici Postali, Banche o Bar-tabaccherie di propria scelta.